libro


Aggiornamenti e approfondimenti al
nuovo libro della pubblicità


La terza edizione è nuova (novembre 2005) e perciò non ci sono motivi di aggiornamento sui contenuti più rilevanti del libro.

In questo sito si trovano parecchi testi di approfondimento e ampliamento su diversi temi – in particolare nella sezione marketing e comunicazione.

È online un’analisi più estesa dei dati sugli investimenti in pubblicità in Italia e nel mondo (che si trovano nel capitolo 15). Ci sono già alcuni aggiornamenti rispetto ai dati pubblicati nel libro – altri seguiranno quando saranno disponibili nuove informazioni.

Per quanto riguarda i dati sull’internet (primo capitolo nell’appendice del libro) ampi approfondimenti, continuamente aggiornati, si trovano nella sezione dati.

Sono online in questo sito tutti i documenti indicati nel testo e nelle note del libro, compreso il supplemento al capitolo 17 Come comportarsi in rete – la netiquette e altre cose utili (che contiene alcune osservazioni rilevanti anche indipendentemente dall’uso dell’internet).




libro
presentazione
del libro


Homepage Gandalf
home